Gli auguri di buona Pasqua di Petrella: senso di responsabilità dei mondragonesi

Raffaele Carlino

aprile 11, 2020

748 visualizzazioni

Mondragone -(Anna Smimmo)- Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del Presidente del Consiglio del Comune di Mondragone avv. Claudio Petrella.
“Quale Presidente del Consiglio Comunale, ritenendo di interpretare anche il pensiero di tutti i consiglieri, di maggioranza e di minoranza, rivolgo all’intera cittadinanza lietissimi auguri di buona Pasqua e chiedo a tutti di continuare la lotta intrapresa per vincere questa battaglia contro il virus. Essa si vince se tutti rispettiamo le disposizioni che sono state impartite. 
Debbo ammettere con soddisfazione che la quasi totalità dei mondragonesi ha dimostrato sin dall’inizio, da quando si è avuto il primo caso di contagio in città, un grandissimo senso di responsabilità.
Molta attenzione al problema sin dal primo giorno è arrivata dall’intera amministrazione comunale, da ogni consigliere ed assessore della giunta guidata dal nostro sindaco Virgilio Pacifico e dal consigliere regionale Giovanni Zannini.
Per questo Santo giorno un pensiero va a tutti coloro che non ci sono più e che hanno lasciato un silenzio nelle loro famiglie ed a coloro che sono in prima linea, medici, operatori sanitari, forze dell’ordine e volontari, per evitare il contagio.
Un ringraziamento alla nostra Polizia Municipale, alla Protezione Civile, alla Croce Rossa ad a tutti quei volontari che in queste settimane hanno affiancato l’Amministrazione Comunale, per il controllo del territorio e l’assistenza ai cittadini, soprattutto a quelli meno fortunati ed in condizioni di non potersi muovere da casa.
Uniti riusciremo a farcela e tornare quanto prima alla normalità.”
 Il Presidente del Consiglio Comunale
 Avv. Claudio Petrella

Condivi il post su: