Arriva alla nona edizione l’ormai iconica manifestazione Lo stile nei Tempi promossa dall’associazione “Acconciatori estetisti Mondragone”. L’evento – patrocinato moralmente dal comune di Mondragone – ha lo scopo, attraverso una sfilata che si terrà il giorno 4 agosto 2025 presso Piazza Mario Liberato Conte, di porre l’attenzione non solo alle numerose realtà mondragonesi ma anche e soprattutto per dare dimostrazione della bravura e dell’eccellenza dei partecipanti. Il tema verte sul passato, sul presente e sul futuro che si intrecciano insieme inevitabilmente alimentandosi l’un l’altro. Le uscite previste sono tre, a ciascuna la propria tematica particolareggiata: la prima Celebration che celebra appunto il passato nella contemporaneità, la seconda Quotidianità quella che si vive nei saloni e nei centri di chi partecipa, viene portata in passerella la vita vera, i desideri dei clienti e l’empatia necessaria per chi ha scelto di vivere la propria passione come un lavoro, ed infine Nobile Vanitè che esalta la vanità genuina, l’amor proprio, il dettaglio che rende speciale non solo i nostri outfit ma anche noi stessi. Special guest saranno Amelia Sorvillo che porterà in passerella la sua voce e Corrado Ripici.
Ringraziamo gli organizzatori Giovanna Parisi, Claudio Lisbona, Renato Marotta, Alfonso Brodella, Lia Ripici, Antonio Di Lorenzo, Gennaro Irace, Salvina Nerone, Luca Roberto, Franco Afragola, Linda Capuano, Rosa Oliva, Mario Buonanno, Giuseppe Buonanno, Martina Carelli e Mary De Martino per aver speso tempo e fatica nel portare in auge un evento che non solo dà lustro al territorio ma anche alla nobile arte del Coiffeur.
L’ass.ne “Riviera Domitia” orgogliosa di aver premiato l’evento, fa un in bocca al lupo a Giovanna Parisi sua associata e presidente dell’associazione “Acconciatori estetisti Mondragone”, a tutti gli ospiti, agli organizzatori e ai modelli e modelle che sfileranno per tutti noi.
Di Federico Veronica


