Un nuovo parco giochi donato alla comunità dai Pizzaioli del Mondragone Pizza Festival

0
1424

 

Mondragone-(Anna Smimmo) – Oggi pomeriggio, l’associazione Mondrapizza ha inaugurato un parco giochi di natura inclusiva all’interno dell’area verde della villetta del rione Sant’Angelo.

Le giostre sono state acquistate con parte del ricavato della prima edizione del Mondragone PizzaFestival.

Tanti i sorrisi dei bambini che con entusiasmo e meraviglia si sono riappropriati di una bellissima area a loro dedicata, le cui mura del parco sono state impreziosite dalla preziosa arte di Carlo Smec Zannini e Michele Nedo Palmieri con un’opera di Street Art sul diritto al gioco per tutti i bambini.
A rendere ancora più speciale il pomeriggio ci hanno pensato le ragazze della Giuly’s animation che tra musica trucca bimbi e palloncini hanno generosamente regalato un pomeriggio indimenticabile ai nostri bambini.

Ultimo omaggio è stato poi dato dai pizzaioli che hanno offerto pizze a portafoglio a quanti hanno scelto di trascorrere il pomeriggio con loro.
Soddisfatti i consiglieri Sandro Rizzieri e Titti Sciaudone che hanno visto trasformarsi nel corso di questi ultimi mesi l’area verde della villetta Sant’Angelo consapevoli però che ancora tanto c’è da fare.


I loro complimenti assoluti vanno all’associazione Mondrapizza il cui regalo alla comunità possa essere d’esempio verso tutti.
Non ci resta che aspettare la seconda edizione del Mondragone PizzaFestival che si terrà il 28 29 e 30 agosto, sperando ci regali altrettante emozioni.