CELLOLE- ELEZIONI 2020, IL DOTT. MASCOLINO ANNUNCIA UNA NUOVA FORMAZIONE POLITICA

Raffaele Carlino

marzo 4, 2020

2275 visualizzazioni

CELLOLE- (Anna Smimmo)- Nasce a Cellole una nuova formazione politica, aperta ad esponenti della società civile per le prossime elezioni amministrative.
Un’alternativa al panorama politico locale che vuole dare forma ad un nuovo soggetto politico. Protagonista di questa iniziativa è il Dott. Luciano Mascolino, imprenditore nel campo immobiliare e libero professionista il quale dichiara: “Sento l’esigenza di scendere in campo per condividere un progetto politico diverso, aperto ad esponenti della società civile e fondato su un programma elettorale chiaro,  reale e concreto. Ritengo indispensabile evidenziare le diverse difficolta’ cui la città di Cellole è sottoposta, dando però, ad ogni problematica, la  possibile soluzione alla stessa. Tanti i temi del programma che, grazie anche al gruppo di lavoro che ha già aderito all’iniziativa, avranno una scaletta di priorità, puntando soprattutto allo sviluppo turistico-ricettivo della vicina località balneare di Baia Domizia, frutto di straordinaria risorsa naturale che potrà”- secondo quanto afferma Mascolino– rappresentare realisticamente la prima fonte occupazionale locale. Da giovane imprenditore del territorio sento l’esigenza di difendere questa terra, contribuendo al miglioramento del livello di vivibilità della nostra realtà cittadina.”
“Il nuovo progetto politico è aperto a tutti al fine di agevolare un democratico confronto e scambio di idee sui relativi programmi”- conclude Mascolino.

Condivi il post su: