CELLOLE- Il Taglio del nastro per la campagna di prevenzione: #campus #salute

Raffaele Carlino

aprile 7, 2019

85 visualizzazioni

CELLOLE- (Anna Smimmo)- Il Taglio del nastro e’ avvenuto poco fa per inaugurare la Campagna di Prevenzione dell’Ass. SIAMO TUTTI UNO e A.NA.F.FF.AA.PP. UNITALIA ONLUS.  Approdano, questa volta, con una grande iniziativa:
 “TUTELIAMO LA NOSTRA SALUTE – CAMPUS DELLA PREVENZIONE”, a Cellole, in piazza F. Compasso.
Si ringrazia l’Amministrazione e, in particolare, la Sindaca avv. Cristina Compasso, intervistata da campaniafelixtv canale 613, la quale ha sin da subito sposato con entusiasmo l’iniziativa davvero importante per la salute dell’intera cittadina attraverso un effettivo supporto morale ed economico.
Durante l’arco della giornata tanti medici specialisti pronti ad effettuare visite, ecografie ed esami gratuiti, eseguiti attraverso la misurazione dei parametri vitali effettuati dal personale infermieristico.
 Si alterneranno, inoltre, momenti di intrattenimento per i più piccoli, nonché dimostrazioni delle scuole di ballo e delle palestre che hanno aderito all’iniziativa.
Alle ore 19:00 presso la Parrocchia Santa Lucia di Cellole si terrà la Celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza, Vescovo di Sessa Aurunca.
Doverosi sono i ringraziamenti:
-alla equipe medica tutta per aver messo a disposizione il loro tempo e la loro professionalità;
– a “Polimedalab” per il sostegno e per l’aiuto nell’organizzazione dell’iniziativa;
– alle Scuole di ballo e tutti gli sponsor che hanno abbracciato il progetto;
– alle Associazioni Salvavita, Apistica Arcadia e  l’Avis Casoria.
Un grazie anche al Catering “Lunch Time” per la disponibilità e a tutti i volontari che mettono sempre  il cuore in queste iniziative di gran rilievo.

Condivi il post su: