“Il Risveglio della RIVIERA DOMITIA”

Vincenzo Buffardi

maggio 7, 2018

214 visualizzazioni

 L’Associazione RIVIERA DOMITIA, mantenendo fede al suo MOTTO: Rinnovare, Sorprendere ed Emozionare, oggi vi presenta la nascita del Giornale On Line,   “ il QUADRIFOGLIO” autorizzato dal Tribunale di S. Maria C.V. e che comprende i Comuni di: CASTEL VOLTURNO, MONDRAGONE, CELLOLE, SESSA AURUNCA, FALCIANO del MASSICO e ROCCAMONFINA, una comunità di circa 100.000 persone che hanno una grande volontà di riscatto e di dimostrare che la vera RIVIERA DOMITIA, oggi, può iniziare a competere con le nostre già affermate RIVIERE.

    Il Giornale On Line si affiancherà alla Televisione Regionale CAMPANIA FELIX TV, canale 613, (www.campaniafelix.it)   (campaniafelix.tv613@gmail.com) con un servizio completo di informazioni giornaliere che saranno trasmesse dalle ore 18.00 alle ore 19.00, su temi che riguarderanno: L’ Ecologia – Enogastronomia – Turismo – Tradizioni – Sport – Economia – Sviluppo del Territorio – Notizie Varie che possono essere date sia dai rappresentanti Istituzionali che dai singoli cittadini su problematiche di loro interesse.

     Il Giornale “il QUADRIFOGLIO” avrà un riflesso Campano e Nazionale ed è riportato sul sito: www.ilquadrifoglio.tv, il Direttore responsabile è il giornalista Dr. Alfonso ATTANASIO, la Redazione comprende giornalisti affermati e un ottimo staff di collaboratori.

    Il responsabile dei servizi televisivi di CAMPANIA FELIX.TV è il Direttore editoriale Raffaele CARLINO e Giuseppe VALENTE.

    

Condivi il post su:

Lascia un commento