MONDARAGONE (CE). INSEGUIMENTO LUNGO LA DOMITIZNA. QUARANTATREENNE BLOCCATO ALLA GUIDA DI UN AUTO RUBATA E SENZA PATENTE. DENUNCIATO DAI CARABINIERI.

0
118

Comando Provinciale Carabinieri di Caserta

Sala Stampa

Stava viaggiando a velocità sostenuta alla guida di un auto risultata rubata e senza aver mai conseguito la patentente. L’uomo, un quarantaquattrenne di Sarno (SA), è stato intercettato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone mentre percorreva la ss 7 domitiana, all’altezza della rotatoria posta all’intersezione con viale Margherita di quel centro.

All’invito a fermarsi per un controllo ha accelerato repentinamente la marcia innescando un inseguimento che si è protratto per alcune centinaia di metri, fino a quando, nonostante le manovre pericolose ed azzardate è stato bloccato dai militari dell’Arma.

Il quarantatreenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per ricettazione e guida senza patente. L’autovettura sulla quale viaggiava, una Fiat Panda, il cui furto era stato denunciato a Roma lo scorso 2 maggio, è stata sottoposta a sequestro.