MONDRAGONE – AVVISO PUBBLICO “CAMPUS ESTIVO 2022”

0
563

Mondragone-(Anna Smimmo) – Sono aperte le iscrizioni al Campus estivo 2022, rivolto a tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni residenti nei comuni dell’ambito territoriale C10 anche diversamente abili- previo certificato rilasciato da un personale medico dal quale si evinca la possibilità di partecipare alle attività proposte con il sostegno di personale socio-assistenziale, previo consenso dei genitori. Il campus estivo 2022 ha una durata di 10 giorni complessivi di servizio (dal lunedì al venerdì) per un totale di otto ore giornaliere e sarà realizzato presumibilmente nel periodo compreso dal 22/08/2022 al 02/09/2022.

Il progetto prevede attività aggregative e di animazione, da svolgersi presso struttura idonea dotata di piscina e di parco giochi, trasporto, distribuzione di gadget individuali, attività di sport, giochi di gruppo e animazione musicale, almeno 3 giornate con uscite/escursioni di attività diversificate e altro.

I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita istanza esclusivamente all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.mondragone.ce.it dal 12/07/2022 ed entro e non oltre il 19/07/2022.

Inoltre, l’ufficio di Piano vagliera’ le richieste pervenute, fermo restando l’eventuale riscontro delle dichiarazioni rese da parte dei competenti Servizi Sociali e procederà a formare un elenco di soggetti ammessi sulla base dei punteggi ottenuti secondo i criteri di valutazione. Gli esiti della procedura saranno pubblicati sul sito web comunale.