Mondragone – Giovanna Parisi, eccellenza mondragonese ed europea.

0
213

Di Veronica Federico

Coco Chanel diceva che “Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita

Giovanna Parisi lo sa bene, e di recente ad aver fatto un ulteriore salto di qualità è stata proprio la sua carriera, oltre che la sua vita.

Alimentata da passione e propensione all’impegno Giovanna si è fatta da sola, e da sempre ha avuto come obbiettivo l’eccellere nel suo campo. Non un semplice lavoro ma un vero e proprio investimento per il futuro che l’ha portata a vivere un’esperienza molto oltre la realtà mondragonese, Giovanna Parisi infatti è stata nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11.

Questa esperienza rappresenta non il punto di arrivo ma un trampolino di lancio per la sua carriera, dopo essere entrata in contatto con hairstylist provenienti da tutta Europa ha avuto l’occhio attento di “rubare” tecniche e innovazioni da riproporre e far si che il suo lavoro possa essere motivo di orgoglio per se stessa e per tutta Mondragone che può vantarsi di una vera e propria eccellenza riconoscendo in lei una leadership che è stata coronata il 13 Novembre con la sua elezione a Presidente nell’associazione parrucchieri/estetisti di Mondragone con votazione unanime.

Appartenente all’associazione internazionale Des Maitres Coiffeurs de Dames (ICD) Italia e al gruppo FMI hairdressing, l’Associazione Riviera Domizia e il Cav. Presidente Vincenzo Buffardi si ritengono onorati di avere una così forte personalità nel proprio direttivo.