“RockStarr: The Fashion Artisté” 

0
129

3 Gennaio 2024 

Redazione

redazione Pino Attanasio

direttore responsabile Raffaele Carlino

ROCKSTARR DESIGNER David Starr

ROCKSTARR DESIGNER è un’avventura rock and roll ispiratrice che descrive l’emozionante storia vera di David Starr. In qualità di scenografo e direttore creativo, l’elenco dei clienti di Starr include alcuni dei più grandi nomi dell’intrattenimento: Kevin Hart, 50 Cent, Alabama, Beyoncé, Alice Cooper, i maghi David Copperfield e Criss Angel e molti altri. Starr è attualmente il presidente/direttore creativo di Concert Illusions, nonché stilista pluripremiato a livello internazionale e fondatore di RockStarr Designer Wear. Ha lavorato praticamente in ogni campo dello spettacolo, progettando tournée di concerti, teatro, televisione e film, e ha viaggiato in tutto il mondo facendo sfilate di moda. La sua incredibile storia lo ha reso molto ricercato come oratore motivazionale, attore cinematografico e personaggio televisivo.

David Starr ha sempre incarnato una filosofia della moda… “vestiti come se fossi già famoso”. Potrebbe sembrare più una rock star degli anni ’80 che uno stilista. In effetti David Starr si considera più un artista della moda e  la sua tela è un classico blazer da uomo. Lo stilista artista trae influenze dai maestri del Rinascimento… Leonardo… Michelangelo e non dalla classica moda rocker “in stile grunge” che domina la scena.

Con il suo marchio RockStarr Designer Wear, Starr preferisce un po’ più di eleganza e raffinatezza. Le sue creazioni pluripremiate sembrano più adatte per un tappeto rosso di Hollywood o un gala regale. Ogni giacca è dipinta a mano dallo stesso Starr, rendendola un vero capolavoro di haute couture.

Ma la moda di Starr non è solo per gli uomini.

la modella Kenzi Quinn

Ha una varietà di giacche da donna e una linea di t-shirt alla moda accattivanti. Tutti i suoi progetti presentano opere d’arte musicali iconiche. Ha anche una linea nuova di zecca chiamata “The RockStarr Icons Collection”. Queste giacche abbaglianti mettono in mostra alcuni dei volti più riconoscibili della musica: David Bowie, Prince, Mick Jagger, Freddie Mercury e molti altri a venire.

La passione creativa di Starr si manifesta in ogni aspetto della sua attività. La sua incessante etica del lavoro e la sua energia positiva attirano elogi da parte dei fan di tutto il mondo. Recentemente una casa editrice di fumetti lo ha contattato per concedere in licenza la sua storia. Dopo due anni di produzione, Earth Dog Studios ha pubblicato RockStarr Designer: The Comic Book. La storia stimolante del percorso di Starr da scenografo teatrale a pluripremiato fenomeno della moda. Il suo viaggio d’ispirazione unico ha portato al suo successo come oratore motivazionale molto richiesto.

il modello Kader Mazidi

Questa energia creativa si trasmette alle sfilate di Starr. Quando partecipi a una sfilata di moda RockStarr Designer Wear, la prima cosa che noterai, oltre alla musica rock ad alta energia, è che le modelle in passerella sono incoraggiate a divertirsi. Sorridono, indossano occhiali da sole, suonano la chitarra aerea, si fermano persino e posano per i selfie. Tutto ciò entusiasma il pubblico e lo ha reso un grande successo alle settimane della moda di Milano e New York, nonché ai festival di Cannes e Venezia.

il modello Marc Oliver Stocklin

Oltre a un programma completo di sfilate di moda e apparizioni di celebrità, Starr trova il tempo anche per apparire in televisione e recitare in film. Nei prossimi mesi apparirà in una nuova serie TV chiamata Icons Unearthed su Amazon Prime e in tre film: un film sui pirati chiamato Cursed Waters, una commedia romantica intitolata Love, Faith and Dandelions e infine un film sulla mafia irlandese chiamato Irish Ashes. Linsey Elliott