UN MONDRAGONE PIZZA FESTIVAL DA RECORD: BOOM DI VISITATORI

0
976

MONDRAGONE-(Anna Smimmo) – Sono state da record le presenze registrate nella seconda edizione dell’evento Mondragone Pizza Festival. Felicissimi i pizzaioli che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento, fantasticando già sull’organizzazione della prossima edizione.
Possiamo essere soddisfatti- dichiara il sindaco avv. Francesco Lavanga- vedere la mia città unita in un sano divertimento tra risate e conviviali, spettacoli artistici esilaranti e la regina Pizza, il tutto incorniciato dal nostro meraviglioso lungomare mi ha incredibilmente emozionato. L’intera amministrazione in sintonia con l’associazione Mondrapizza sono riusciti ad offrire tre giornate curate in ogni minimo dettaglio”.
Sono davvero contenta di quanto accaduto nella kermesse del Mondragone Pizza Festival. In un clima di festa sereno e goliardico, la nostra città si è presentata organizzata, attrattiva e splendente. Tanti sono stati i turisti che ci hanno scelto e che hanno potuto ammirare la bellezza del nostro lungomare, la maestria dei nostri pizzaioli e la qualità del nostro vino Falerno.
Un evento di promozione territoriale che può e deve diventare elemento di volano turistico ed economico per la nostra città”- é quanto afferma la consigliera comunale Titti Sciaudone che ha accompagnato i pizzaioli nella organizzazione della kermesse.
Il dialogo e il confronto tra pizzaioli, chef, giornalisti, opinion leader e produttori di vino è stato al centro dell’attenzione della stampa e soprattutto quella specializzata nel settore enogastronomico.