FALCIANO/MONDRAGONE- IL BLAM EXPERIENCE È ARRIVATO. INAUGURAZIONE IL 14 APRILE

0
913

FALCIANO/MONDRAGONE-(Anna Smimmo) – Il Blam Experience è arrivato! L’inaugurazione si terrà il giorno 14 aprile alle ore 20:30. Un “luogo” accogliente, sito nella bella cittadina di Falciano del Massico, a due passi dal centro abitato ma posto in prossimità del Monte Massico.

Il locale offre varie attività dai campi da calcetto, piscina rimodernata, area relax, solarium, terrazza panoramica ed un’area pic-nic e svago per i più piccoli in ambiente totalmente e realmente naturale, ma non è tutto.

Ampie sale pizzeria e ristorazione, anch’esse totalmente rimodernate con il forno a vista, in concomitanza con la famosissima pizzeria #EducazioneNapoletana, di Bernardo D’Annolfo, la stessa che ha spopolato in Belgio e che viene riproposta nelle stesse modalità: dalla lievitazione fino alla cura dei dettagli di arredamento nelle sale.

Questo grande progetto o “idea” é stato realizzato da alcuni ragazzi di Mondragone, tra i quali il giovane imprenditore della rinomata cornetteria “Miniciottolo” Marco Persechino, che con forte spirito di iniziativa e tanta voglia di investire nel proprio territorio hanno deciso di aprire il BLAM EXPERIENCE. Un augurio da parte della redazione ai giovani come loro affinché l’impegno, la passione, la caparbietà, messi nell’ambito della ristorazione possano portare i meritati successi.