L’ASS.NE-no profit- RIVIERA DOMITIA ATTIVA NELLA PROGETTAZIONE DEI PERCORSI TURISTICI INTEGRATI PER GLI ENTI LOCALI

0
452

(Anna Smimmo) – L’Associazione- no profit- RIVIERA DOMITIA, venuta a conoscenza del Bando POC Abstract – NUOVI PERCORSI TURISTICI INTEGRATI PER GLI ENTI LOCALI, di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale e internazionale, per il periodo ottobre 2021- settembre2022, di cui alla Delibera di Giunta Regionale N.298 del 7.7.2021, si è subito attivata nel portarlo a conoscenza dei Comuni della RIVIERA DOMITIA e non.

Dopo svariate telefonate e incontri, presso la Sede dell’Associazione e presso il Comune di Mondragone, con i Sindaci e Assessori al ramo dei Comuni di: Mondragone, Falciano del Massico, Francolise, Carinola e Castel Volturno si è raggiunta un’intesa sulla partecipazione al bando nominando il Comune di Castel Volturno capofila. I progettisti che si sono attivati sono: inizialmente la D.ssa Imma Federica REFUTO e successivamente il Dr. Antonio ARDILLO.

Il bando è stato pubblicato nel mese di Agosto 2021 con la scadenza 10 Settembre 2021 ed è stata una vera impresa portarlo a compimento e tutto ciò grazie alla testardaggine del Presidente Cav. Vincenzo Buffardi, che non si è risparmiato un attimo per raggiungere il risultato finale. 

La somma di cui beneficeranno i 5 Comuni è di € 100.000,00 (Centomila/00) da suddividere in parti uguali. 

Ringraziamo per la loro fattiva collaborazione: Il Sind.co MONDRAGONE Dr. Vingilio PACIFICO e Ass.ri al ramo Prof. Maria Rosaria VIOLA, M. Rosaria TRAMONTI; il Sind.co FALCIANO DEL MASSICO Ing. Giovanni Erasmo FAVA; Sind.co FRANCOLISE Dr. Gaetano TESSITORE e Ass. Prof.ssa Maria Rosaria LANNA; CARINOLA rappresentato da Commissari Prefettizi e il Sind.co CASTEL VOLTURNO Geom. Luigi PETRELLA.

Ci auguriamo che dette somme vengano usate esclusivamente per la tutela ed il rilancio dei Comuni che hanno partecipato.

Associazione- no profit- RIVIERA DOMITIA

Presidente Cav. Vincenzo Buffardi