Le innovazioni dell’Antica Distilleria Petrone: iMix-fresh e Guappa Polizia di Stato

Vincenzo Buffardi

luglio 7, 2021

760 visualizzazioni

Mondragone-(Anna Smimmo) – Da poche ore si è svolta l’inaugurazione dei nuovi locali dell’azienda Antica Distilleria Petrone operante dal 1858 sul territorio. É un’azienda che produce una vasta gamma di raffinati liquori, ricordiamo l’Amare’, il Guappa e l’Elixir Falernum, il cui nome richiama il territorio Ager Falernum.

Un evento unico svolto in azienda accompagnati dai maestri del gusto che preparavano un brunch con prodotti realizzati a base dei liquori dell’azienda Petrone.

Vi rivelano una delle tante novità che abbiamo notato gli “IMIX-FRESH COCKTAIL”, gli unici drink da miscelare all’istante grazie ad un innovativo mini shaker. Sono cocktail attualmente già disponibili dal mese di marzo, tutti firmati dal Bar Manager e mixologist Roberto Onorati, da scegliere tra gli internazionali Cosmopolitan, Daiquiri Passion e Sex on the Beach o Tra I nuovissimi Limoncello Red, Amare’ Crush e Guappa Rum e pera che appartengono alla linea “Italian Temptation” creata con i liquori di punta dell’Antica Distilleria Petrone. Inoltre, l’azienda ha presentato la nuovissima Guappa POLIZIA DI STATO, nata dalla partnership con difesa servizi S.P.A. La bottiglia ricorda proprio la livrea presente sulle volanti che ogni giorno pattuglia o sulle nostre strade, ed è un omaggio a tutti gli uomini e alle donne che ogni giorno indossano la divisa.

Condivi il post su: