MONDRAGONE – Buon Natale dall’Associazione OdV Riviera Domitia.

0
201

di VERONICA FEDERICO

Dopo il successo della serata del 2 dicembre che ha visto premiati tanti artisti e personalità importanti del territorio Regionale e Nazionale, l’Associazione OdV Riviera Domitia decide di devolvere in beneficenza tutto il ricavato della serata elargendo 1500 euro buoni spesa in carte prepagate Conad. La volontà del Cav. Vincenzo Buffardi, dell’Associazione e del Direttivo è quella di dimostrare come, anche con un piccolo gesto, si possa rendere il Natale più lieto a famiglie che ne hanno realmente bisogno.

Fare beneficenza è uno degli obiettivi dell’Associazione e in particolare la filantropia è insita in tutti gli associati e nel Presidente in primis che ne sottolinea sempre l’importanza spingendo anche le autorità e i comuni a pensare a sempre più occasioni da mettere in atto per garantire a tutti i cittadini un tenore di vita dignitoso.

Con questo il Cavaliere Vincenzo Buffardi con la moglie Anna, insieme a tutto il direttivo dell’Associazione Riviera Domitia vi augura un felice Natale e auspica ad ognuno di voi un 2024 pieno di gioia e fortuna.

Buone Feste!