Mondragone-Dimissioni di Lavino, subentra il nuovo assessore Viola.

Vincenzo Buffardi

luglio 27, 2021

413 visualizzazioni

Mondragone-(Anna Smimmo) – Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa.

“CITTA’ FUTURA” ruota l’assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura.
Nuovo gruppo consiliare con il Presidente Petrella e il neo consigliere Palmieri. Seguendo il criterio della rotazione la dott.ssa Tina Lavino, espressione in seno alla Giunta della Lista “Città Futura” nella quale si era candidata per la prima volta con un
ampio consenso, ha lasciato la carica di assessore a favore della prof.ssa Maria Rosaria Viola, che ricoprirà con le medesime deleghe l’incarico assessoriale nell’ultimo anno di consiliatura.
A nome del movimento “Città Futura” – dichiara l’avv. Claudio Petrella, Presidente del Consiglio Comunale – voglio ringraziare Tina Lavino per l’impegno profuso in questi oltre due anni nel governo cittadino, dedicando molto tempo ad occuparsi delle deleghe
affidatagli. Forte è stato il suo l’impegno alla valorizzazione del nostro patrimonio culturale e scolastico con nuove e concrete iniziative come il piedibus, le visite guidate al castello, il Bibliobus, inaugurato alcuni giorni fa, il miglioramento ed ampliamento di alcune strutture scolastiche, contribuendo a ridare al mondo della scuola quel ruolo centrale nelle scelte amministrative.
Nel contempo – continua l’avv. Petrella – voglio porgere i più sinceri auguri di buon lavoro alla neo assessore Maria Rosaria Viola che, siamo certi, saprà onorare con impegno e passione questo nuovo incarico.
Si rinnoverà in parte anche la Civica Assise. A dare manforte all’azione amministrativa -conclude il Presidente Petrella – ci sarà il nuovo consigliere Raffaele Palmieri, che con la sua candidatura aveva contribuito all’ottimo risultato elettore conseguito da “Città Futura”.

Condivi il post su: