MONDRAGONE-LISTA “CITTA’ FUTURA”, SCENDE IN CAMPO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CLAUDIO PETRELLA

0
745

Mondragone-(Anna Smimmo) – Tra i dieci movimenti che hanno aderito e che compongono la coalizione civica, che ha
deciso di convergere all’unanimità sulla designazione a Sindaco di Francesco Lavanga, vi è “CITTA’ FUTURA“, che esprime in seno all’attuale amministrazione comunale il Presidente del Consiglio avv. Claudio Petrella, l’assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione prof.ssa Maria Viola, il Consigliere Comunale Raffaele Palmieri.
La lista Città Futura, contraddistinta dal simbolo della “Venere” , vedrà tra i sedici protagonisti che andranno a comporre l’elenco dei candidati, oltre all’assessore Viola ed il Consigliere Palmieri, che già da alcuni giorni hanno annunciato la loro ricandidatura, anche la ridiscesa in campo del Presidente del Consiglio Claudio Petrella.
La Lista “CITTA’ FUTURA” – ha dichiarato l’avv. Claudio Petrella – pone al centro del
proprio simbolo la Venere Sinuessana, la città descritta come una sintesi tra passato e presente, l’alba di un rinnovamento che si propaga come un’onda del mare. La Venere che nasce dalle acque vuole essere l’espressione di un’ascesa simbolica verso l’alto, direzione a cui deve puntare la nostra Città. Saremo tutti uniti accanto al candidato sindaco Francesco Lavanga, insieme al quale nei prossimi giorni apriremo un punto elettorale in Viale Margherita, per poter essere ancora più vicini alla cittadinanza ed a chiunque vorrà unirsi alla nostra “CITTA’ FUTURA“.