Mondragone- Mensa scolastica, Viola: “utenza soddisfatta e servizio con 550 iscritti”

0
682

 

Mondragone-(Anna Smimmo) – L’assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura del comune di Mondragone prof.ssa Maria Rosaria Viola informa alla cittadinanza sul risultato del servizio della mensa scolastica attivato presso tutte le scuole dell’infanzia e presso le scuole primarie della cittadina.

È con estremo piacere che ho potuto constatare- spiega Viola-il grado di soddisfazione dell’utenza. Si è rilevato un gradimento del servizio fornito sia da parte dei bambini, degli insegnati e sia da parte dei dirigenti. Sono, inoltre, pervenute circa 550 iscritti al servizio di refezione scolastica”.
Il consigliere Raffaele Palmieri dichiara sulla sua pagina social di facebook: “sono passato presso la ditta per verificare personalmente che fosse tutto in ordine. Sono rimasto colpito favorevolmente sia per gli ambienti di lavoro e sia per la qualità del cibo”.
Infatti, il servizio prevede la somministrazione di menu’ differenziati elaborati dai competenti servizi dell’azienda Asl di Caserta. Sono assicurati pasti preparati con prodotti freschi stagionali e quindi il menù cambia di volta in volta (mensilmente). Sono assicurati menù differenziati ad alunni affetti da patologie e/o intolleranze alimentari o anche per motivi religiosi/culturali.