Mondragone – XII° edizione del Premio Venere Sinuessana, Associazione OdV Riviera Domitia

0
199

Di Veronica Federico

Il 2 dicembre 2023 L’Associazione OdV Riviera Domitia ha organizzato la sua annuale premiazione che giunge al suo dodicesimo anno. Nella suggestiva cornice dell’Hotel Sinuessa la serata si è svolta in un clima di serietà e partecipazione: iniziata con il taglio del nastro Tricolore dopo l’inno Nazionale i partecipanti hanno rivolto il primo pensiero a Don Franco Alfieri che è stato commemorato all’inizio della premiazione. Successivamente, dopo la visione del videoclip del brano “Riviera Antica” interpretato dall’artista Alessia Moio, si sono alternati tutti i premiati che tra onorificenze ed eccellenze hanno ricevuto un titolo non solo regionale ma riconosciuto a livello nazionale.

Prof. Giuseppe Santoro, Attore Franco Di Lorenzo, Maestro Mario Buonanno, Dott. Massimo Buda, Dott.ssa Rosa Nerone, Cav. Inge. Aldo Martucci
Don Paolo Marotta, Dott. Mirko Leggiero, Padre Paolo d’Alessandro, Funz.rio Francesco Torrico, Scrittore Mario Landolfi, Scacchista Diego Spatrisano, Artista Designer Natalì Ferrary, Stilista Giusy Marfella, Artista Dr.ssa Vanessa Mini, Atleta Dr.ssa Chiara Vingione, Dott. Sergio Corelli, “Pellicceria Enrico Rubinacci” Rappresentata dalla modella Dr.ssa Giovanna Monfrecola, Capo Redattore Tg3 Dr. Gianfranco Coppola, Cav. Soprano Teresa Sparaco, Dr.ssa Maria D’Eugenio, Direttore Raffaele Carlino, Ballerini Vito Patalano e Teresa de Stasio.

Questi i nomi dei partecipanti che con i rappresentanti politici dei comuni di Mondragone, Falciano, Sessa Aurunca, Carinola e Formia hanno dato vita ad una serata che si è poi trasformata in un vero e proprio spettacolo dove molti degli artisti premiati si sono esibiti ed in compagnia del “Trio Acquerello Napoletano” si è respirata un’aria conviviale e dal sapore già natalizio.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di “Campania Felix” che con professionalità hanno lavorato riportando interviste e premiazioni

L’Associazione OdV Riviera Domitia con il suo direttivo, il Cav. Vincenzo Buffardi, gli sponsor della serata (Distilleria “Petrone” del Cav. Andrea Petrone, Dott. Tullio Bertoni, Confindustria Dr. Giovanni Bo, “MaDì Istituto di bellezza” di Mariangela Di Nardo, Pasticceria “Zanzibar” di Andrea Cennami) si dichiarano onorati per la partecipazione attiva di tutti, ringraziano per le donazioni che, unite al ricavato della cena, andranno tutte in beneficenza come ogni anno e augurano un grande successo a tutte le personalità che con il proprio operato danno lustro alla Riviera Domitia e alla Campania tutta ed anche e soprattutto all’Italia.