Tim music, l’artista mondragonese Joseph Foll riceve il premio “Musica contro le Mafie”

Vincenzo Buffardi

marzo 8, 2021

224 visualizzazioni

(Anna Smimmo) – L’artista mondragonese Joseph Foll è volato a Sanremo, nella settimana del Festival, appena conclusa da pochi giorni. Gli viene conferito la “Menzione Speciale” del premio “Musica contro le Mafie” da parte della Tim Music. Un riconoscimento che giunge in conclusione di un percorso che parte lo scorso ottobre, quando il cantautore partecipa come solista (senza la band) al contest indetto da Musica contro le Mafie, un’associazione della rete di Libera che porta avanti un impegno sociale da anni, con la canzone “Sbadiglio”.
Un’artista sempre in giro per l’Italia e per l’Europa, insieme alla sua compagna di vita, la chitarra, ed ha aperto concerti di artisti del calibro di Gogol Bordello Morgan, Mogol, Tricarico, Enzo Gragnaniello, Tonino Carotone e Foja. Migliaia i live svolti in ogni dove, prima dello stop dello scorso marzo a causa della pandemia per Covid-19.
La città di Mondragone é orgogliosa di avere un giovane artista dal genere del tutto diverso e caratteristico nello stile ma molto, molto determinato a lasciare il segno.

Condivi il post su: