Mondragone- Covid, Pacifico tranquillizza la comunità e raccomanda di rispettare le norme anticontagio

Vincenzo Buffardi

marzo 5, 2021

548 visualizzazioni

Mondragone-(Anna Smimmo) – Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa.

Carissimi concittadini,
nel comunicarvi che la curva dei contagi nella nostra città si è sensibilmente ridotta negli ultimi giorni, e che la somministrazione dei vaccini e lo screening dei contagi continuano con regolarità, ritengo doveroso rivolgervi un accorato appello nel continuare a rispettare le regole per contenere il contagio del virus.
I controlli sul territorio, da me ripetutamente richiesti, non possono sostituire l’esercizio della responsabilità da parte di ciascuno di noi! Pertanto è necessario, soprattutto in questo periodo, assumere comportamenti corretti e rispettare costantemente le norme di contrasto al contagio.
Tanti cittadini lo stanno facendo e grazie al loro impegno e sacrificio stiamo ottenendo buoni risultati, ma è necessario uno sforzo maggiore da parte dei giovani e delle loro famiglie, soprattutto durante i fine-settimana.
Il mio ringraziamento sincero va a tutti coloro che si prendono cura di noi, agli
studenti e ai docenti, ancora una volta purtroppo privati degli spazi della scuola, alle categorie di lavoratori cui è stato chiesto un sacrificio notevole, alle tante realtà che hanno dovuto fermarsi, nei comparti culturale, sociale e sportivo.
Un pensiero particolare va ai nostri cari anziani e alle persone più fragili della
comunità.
Infine, vorrei esprimere la mia personale gratitudine agli operatori delle forze
dell’ordine per l’impegno profuso in questo particolare momento, invitandoli ad intensificare gli sforzi nei controlli, ma soprattutto nel sostegno alla nostra comunità,così da contribuire in via ulteriore al ripristino di un’auspicata normalità.
So che la nostra comunità, che mi onoro di rappresentare, saprà impegnarsi an-
cora di più in questa direzione: insieme ce la faremo!

Il Sindaco

VIRGILIO PACIFICO

Condivi il post su: