Presentazione giornale on line “Il quadrifoglio”

Vincenzo Buffardi

giugno 3, 2018

262 visualizzazioni

Mondragone. L’Associazione – no profit – RIVIERA DOMITIA, il cui presidente è Dr. Vincezo Buffardi, comunica che, il giorno 05 Giugno 2018 alle ore 17,30, presso la Sala Convegni del Museo Biagio GRECO in Via Genova MONDRAGONE, vi sarà la presentazione del Giornale Online “www.ilquadrifoglio.tv ” della RIVIERA DOMITIA, il cui Editore è l’Associazione, mentre il Direttore Responsabile del Giornale è il Dr. Alfonso ATTANASIO. Ci sarà anche la presentazione del Notiziario Televisivo Regionale di CAMPANIA FELIX. TV della RIVIERA DOMITIA e le sue finalità. Il Convegno sarà presieduto dai Sindaci Dr. Virgilio PACIFICO,  Consiglieri e Assessori di MONDRAGONE; dal Sindaco Dr. Dimitri RUSSO e Consiglieri e Assessori di CASTEL VOLTURNO; dal Com.rio Pref.zio D.ssa Maria Luisa FAPPIANO – CELLOLE; dal Sindaco Dr. Silvio SASSO e Consiglieri e Assessori di SESSA AURUNCA ; dal Sindaco Ing. Erasmo FAVA e Consiglieri e Assessori di FALCIANO del MASSICO e dal Sindaco Dr. Carlo MONTEFUSCO e Consiglieri e Assessori di ROCCAMONFINA.  La Televisione Regionale “ CAMPANIA FELIX.tv ”in collaborazione con gli Enti Istituzionali sopramenzionati, si impegneranno per la realizzazione di un NOTIZIARIO TELEVISIVO, che sarà trasmesso su Canale 613 dalle ore18.00 alle ore 19.00, su argomenti pertinenti alla propria Città, utili per il suo rilancio. Saranno trattati anche argomenti inerenti:“Ecologia – Enogastronomia – Turismo – Tradizioni – Sport – Economia – Sviluppo del Territorio – Notizie Varie”.    L’invito è esteso oltre ai Consiglieri e Assessori dei Comuni sopramenzionati, anche agli addetti stampa dei Comuni, alle forze dell’ordine e a persone interessate.   Questo servizio giornalistico e televisivo servirà a informare i cittadini su  tutto ciò che avviene sul nostro territorio.  Va sottolineato che:                                                   

1) I Comuni aggregati e partecipanti al CONVEGNO riceveranno in dono dall’ Associazione una statua a grandezza naturale della VENERE SINUESSANA.

2) Inoltre L’Associazione istituirà un corso di avviamento al  giornalismo GRATUITO alle persone interessate.

3) Il Direttivo dell’Associazione RIVIERA DOMITIA per il proficuo impegno che dà al territorio per il sua riqualificazione, attraverso convegni, donazione di Gadget sportivi per campi estivi ai bambini del Santuario M.S. Incaldana e della Chiesa di S. Francesco, borse di studio a studenti meritevoli, buoni pasti a bambini bisognosi, pacchi dono e carte prepagate destinate a famiglie disagiate, che sono state spese presso il CONAD della Famiglia FONTANA, corsi gratuiti allo sport e alla cultura edaltro, CHIEDE, qualora lo riterrete opportuno la donazione del 5 x mille, riportando nella Dichiarazione dei Redditi il C.F. dell’Associazione: 95009880618, dando l’ opportunità di migliorare l’operato dell’Associazione.  Ciò che viene fatto viene pubblicato su youtube e Facebook di: Riviera Domitia o Vincenzo Enzo Buffardi. Grati, il Direttivo ringrazia.

Associazione – NO-PROFIT – RIVIERA DOMITIA

Sede Legale: Via Fiumara, 13- MONDRAGONE-CE-  C.F. 95009880618

Rivieradomitia1@gmail.com – ph. 389.4271600

 

Condivi il post su:

Lascia un commento